DOMANDE?

abbiamo pensato a delle risposte che potrebbero esserti utili

Consigliamo di imboccare la strada panoramica che troverete sulla destra pochi metri dopo il villaggio ‘’Le Tonnare’’. Questa strada porta direttamente al nostro molo, potrete vedere il nostro catamarano ormeggiato appena entrati nel paese.
Sono presenti alcuni parcheggi gratuiti proprio davanti al molo, in alta stagione comunque non sarà facile trovare posto vicino, suggeriamo quindi di arrivare in anticipo per essere sicuri di trovare posto. Sono presenti dei parcheggi, sempre gratuiti, vicino al cimitero comunale, a circa 300 metri dal punto di incontro.
Il nostro catamarano è omologato per un massimo di 12 Passeggeri più 2 membri dell’equipaggio.
Il numero minimo di partecipanti per poter fare una escursione è 4, per l’esclusiva invece non esiste un numero minimo.
Nel prezzo è compreso un aperitivo a base di salumi e formaggi, il pranzo a base di pesce, vino, birra acqua e bibite, merenda, carburante e una sosta a terra nel Parco dell’Asinara.
Certo! Abbiamo a disposizione giubbotti salvagente e tubi galleggianti che permettono a chiunque di fare il bagno. Inoltre, in alcuni casi, quando le condizioni meteo lo consentono, di ancorare in fondali bassi dove si tocca il fondo.
Assolutamente si! Il nostro catamarano è molto stabile e sicuro, con ampi spazi dove bambini di qualsiasi età possono godersi l’escursione in totale sicurezza.
Purtroppo no, amiamo gli animali ma la tipologia di escursione, gli spazi, e le regole del Parco non ci consentono di portare i nostri amici a 4 zampe con noi. Solo in caso di esclusiva potremo valutare insieme durante la contrattazione tale possibilità.
La modalità esclusiva comprende un ampio ventaglio di possibilità e di servizi che possiamo offrirvi, consigliamo quindi di contattarci per avere un preventivo in base alle vostre richieste.
L’escursione inizia alle 9.30 e finisce alle 17.30, per un totale di 8 ore. Cercheremo di essere il più puntuale possibile durante il rientro per il rispetto degli impegni dei nostri ospiti.
Il nostro catamarano è l’unico ad essere di colore azzurro, praticamente impossibile da confondere. E’ ben visibile anche dalla strada!
Con un preavviso di almeno 24 ore vi verranno restituiti i soldi senza alcuna penale. Cercheremo comunque, se è possibile, di posticipare la vostra prenotazione alla prima data utile.
Certo, sarà data la possibilità di scegliere un menù adatto alle esigenze previo avviso.
Nel caso in cui le condizione metereologiche non ci permettano di effettuare l’escursione verranno proposte altre data utili, nel caso in cui non dovessimo riuscire a trovarne una, gli ospiti verranno interamente rimborsati.
Il nostro catamarano è molto stabile, le oscillazioni causate delle onde sono quasi impercettibili. In ogni caso l’itinerario varia sempre in funzione delle condizione meteo, permettendoci di scegliere sempre il percorso più sereno. Abbiamo anche a disposizione braccialetti che aiutano ad eliminare il mal di mare.
E’ sufficiente un classico abbigliamento da mare. Consigliamo inoltre di portare un telo da mare, protezione solare e copricapo.

La barca è ormeggiata nei pontili della Nautica Benenati, nel porto vecchio di Stintino, ci incontreremo nel chiosco del porto e partiremo dal molo adiacente ad esso. Su richiesta vi invieremo la posizione via Whatsapp mezz’ora prima della partenza.

Certo! scegliendo la modalità esclusiva avrete il catamarano tutto per voi.
Certo! Prendendo il catamarano in esclusiva si ha la possibilità di scegliere qualsiasi itinerario si voglia, ovviamente le richieste saranno accolte dallo skipper se le condizioni meteo lo consentono e se rispettano le regole disciplinari del Parco – Area Marina Protetta.

Le nostre Escursioni

Cosa dicono di noi

0 /5
4.9/5
0 /5
5/5
0 /5
4.9/5