AsinaraFun

Equipaggio

Antonio e Angela

Asinara Fun è il frutto di un sogno di Antonio realizzato insieme alla sua compagna Angela. Due ragazzi amanti del mare che hanno deciso di condividere con altri la loro passione, dando la possibilità di vivere un sogno nelle acque cristalline del Golfo dell’Asinara.

BLUE ROOTS

BlueRoots è un Catamarano a vela classe 1989, ha subito di recente un completo restyling che gli ha conferito non solo un look moderno ma tutti i comfort più recenti e le funzionalità di sicurezza e di navigazione più aggiornate. Lungo 11 metri e largo 5, ha una coperta calpestabile di circa 48mq.

Un’esperienza rinfrescante che renderà la giornata ancora più piacevole. BlueRoots è dotato di tutte le comodità, all’interno abbiamo il bagno, la cucina, una ampia dinette e due cabine. Naviga sia a vela che a motore, puntando sulla stabilità come punto di forza e non sulla velocità, così da poter far godere di una piacevole navigazione anche col mare mosso.

La spiaggina è il nostro bagnasciuga, ideata per darvi la possibilità di stare comodamente seduti con i piedi a bagno, anche durante la navigazione.

La Prua, la parte anteriore dell’imbarcazione, è completamente tappezzata da una grande cuscineria prendisole, su cui tutti i nostri ospiti potranno rilassarsi e godersi una giornata indimenticabile. 

La Poppa invece è la zona dedicata ai tuffi, al divertimento e agli aperitivi, è presente un comodissimo salotto vista mare sul quale potrete accomodarvi una volta usciti dall’acqua. La risalita a bordo è garantita dalla comoda scaletta posizionata nella spiaggina. 

Asinara Fun nasce per trasmettere la passione del mare e condividere le emozioni che ci hanno accompagnato fin daLL'INIZIO.

Le nostre Escursioni