AsinaraFun

ECO-FRIENDLY

Aiutaci a proteggere il meraviglioso mare della Sardegna, Asinarafun è orgogliosa di salvaguardare le meravigliose acque dell’isola dell’Asinara anche questa estate.

Il nostro impegno riguarda anche il consumo e la scelta d materiali ecologici ed  ecosostenibili come i saponi, detersivi e detergenti tensioattivi completamente biodegradabili   Allegrini Ecologic All, prodotti con materie prime di origine vegetale o da fonti rinnovabili. Questo è il nostro intento di proteggere le specie marine e il mare, il nostro oro blu, che tanto amiamo.

Abbiamo intrapreso sin dall’inizio della nostra attività un percorso Green ed Eco Friendly con una grande attenzione per l’ambiente e l’obiettivo di inquinare sempre meno.

Inoltre cercheremo di utilizzare il più possibile le vele con l’aiuto del vento, sia per ridurre al minimo l’utilizzo del motore Diesel, ma anche per farvi godere la magia del vento che ci accompagna leggeri durante la nostra escursione.

Allo scopo di preservare questo ecosistema unico nel suo genere, abbiamo ridotto al minimo la plastica sulla nostra barca utilizzando bicchieri, piatti, posate in materiali riutilizzabili, eliminando del tutto cannucce di plastica e bottiglie.

Il tutto sarà ulteriormente supportato dal vostro equipaggio che vi racconterà e vi mostrerà, con materiali a bordo, durante la navigazione.

Le nostre Escursioni